martedì 24 luglio 2012

Nati con la camicia
(una qualsiasi, stanno da paura comunque)



Lei è indubbiamente la più chic di Viterbo.
Lui, invece, è il #1.



Si sono presentati così venerdì sera, sembravano usciti da Vogue. Una macchia di colore, una ventata di stile dopo una settimana grigia. Calda, ma grigia. E peccato che The Sartorialist non fosse nei paraggi, ma mi sa che non bazzica tanto nella Tuscia.



Mi è stato rimproverato di aver dato spazio solo ai ventenni fino ad ora. Che se lo meritavano, per carità, ma sempre e solo giovanissimi. E invece stavolta tocca a loro, agli over 30. Ma generalizzare non è nel mio stile, ecco perché, come si suol dire, li ho scelti nel mazzo. Gli over 30 di oggi sono Giulia B. e Andrea R., gente che la classe ce l'ha nel dna. Gente che non sa neanche cosa siano le cadute di stile, che è sempre perfetta sia in low cost che in expensive. Gente che era figa anche quando andavano di moda le spalline o i maxi pull di Iceberg, per capirci. 



Fate conto che lei, Giulia, riesce ad essere al top anche con la tuta. Che a vestirla sia Zara, come in queste foto, o Trussardi fa sempre la sua figura. E se dovessi associarla ad una parola, questa non potrebbe che essere FINEZZA.



Fate conto che lui, Andrea-per gli amici-Rinal, invece, è l’opposto di Giulia. Anche lui non sbaglia un outfit e se vi serve un consiglio per l’abito giusto fategli uno squillo (sempre che troviate libero), ma la parola che ho scelto per lui è IMPREVEDIBILE. Se un giorno lo beccate in un Gucci su misura, il giorno dopo lo potreste trovare con una stampa Happiness a stelle e strisce. Sì, quella della foto.

With LoVe,
F.







1 commento: