venerdì 22 giugno 2012

Sì al fluo ma soprattutto sì a Michael Kors




E con questa sono ventordici. Ventordici volte che apro un documento Word da stamattina presto. Scrivere è una cosa meravigliosa, farlo per lavoro è ancora più meraviglioso, farlo per piacere è addirittura SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO, doversi mettere gli occhiali da vista con 10 decimi, invece, prende male. Però ho pensato che, anche oggi, ne avrò fino alle 9 di questa sera, tanto vale perdere la vista con voi. Dato che fa un caldo mostruoso e su face book vedo che ancora va di moda pubblicare foto di sabbia, mare, piedi e bikini, va bene, avete vinto, parliamo di estate. Ma non di vacanze, vi prego, che banalità, e poi sono troppo lontane. 
STILISTA ESTIVO DI OGGI: Michael Kors



Newyorkese doc, figlio di una foto modella, ha iniziato a disegnare a 19 anni, è stato direttore artistico per Celine per poi dedicare anima&corpo al suo marchio. Ha sposato il suo partner Lance lo scorso anno sulla spiaggia di Southampton. Oggi star, celeb&socialite indossano le sue creazioni. Non ama le tendenze ma le contro tendenze e non indossa mai le calze.
IO LO AMO.


Ha iniziato con lo sportswear e, nonostante il pret-a-porter femminile,le linee di accessori e il menswear non si è mai discostato troppo dal suo primo amore. Colori forti, tinte pastello o black&white che sia, i cardigan e le giacche danno un senso a qualsiasi nude look, anche cheap. E il risultato è sempre SOFISTICATO. In Europa ha letteralmente sbancato soprattutto con le borse, dalla Skorpios leather clutch alla Upton Astoria. Ma la sua filosofia è sempre quella di partire da modelli classici, senza tempo, riadattandoli. La nuova collezione fall-Winter 2012/ 2013 spazia tra handbag, shoulder bag, shopper, tote e clutch. Top le preziose versioni in pitone.
TAKE A LOOK !





Nessun commento:

Posta un commento